Spedizione

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione standard (3-4 giorni lavorativi) su territorio nazionale è di € 4,50 incluse le isole e gratuita per tutti gli ordini superiori a € 50,00. Il costo della spedizione Express (1-2 giorni lavorativi) è sempre di € 6,50.

CHI CONSEGNA IL MIO ORDINE?

SDA prenderà in carico la tua consegna, nell'email di conferma di spedizione troverai un link per seguire il tracking del tuo pacco.

QUAL È IL TEMPO DI CONSEGNA DEL MIO ORDINE ONLINE?

Il tempo di consegna del tuo ordine su territorio nazionale varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Per la consegna Express il tempo è di 1-2 giorni lavorativi.

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE E SPEDIRLO IN UNA NAZIONE DIVERSA DALLA MIA?

No, attualmente spediamo solo sul territorio nazionale italiano.

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?

Se non hai ancora ricevuto il tuo acquisto nei tempi previsti, ti consigliamo di controllare lo stato della tua spedizione all'interno della pagina del tuo ordine. Per ulteriori informazioni contattaci scrivendo qui o inviando una mail a merceriaborioli@gmail.com

POSSO SCEGLIERE GIORNO E ORA DI CONSEGNA?

No, non è possibile scegliere giorno e ora di consegna. Segui il tracking ed assicurati che qualcuno sia presente nel luogo e nel giorno di spedizione indicato.

Resi

POSSO RENDERE IL MIO ACQUISTO ONLINE?

Puoi effettuare la procedura di reso gratuitamente entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.  Visita la pagina resi per saperne di più.

HO SBAGLIATO LA TAGLIA/ARTICOLO/COLORE DEL MIO ACQUISTO, POSSO SOSTITUIRLO?

Sì, contattaci telefonicamente al numero 338 257 4428 o via mail all'indirizzo merceriaborioli@gmail.com e concorderemo la soluzione migliore per le tue esigenze.

HO COMPILATO IL MODULO DI RESO MA CI HO RIPENSATO E VOGLIO TENERE GLI ARTICOLI, COME POSSO FARE?

Se hai cambiato idea scrivi una mail a merceriaborioli@gmail.com, il nostro servizio clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso.

EVENTUALI PROMOZIONI E/O PARTICOLARI CONDIZIONI DI VENDITA USUFRUITE DECADONO QUANDO EFFETTUO IL MIO RESO?

Sì, eventuali capi resi potrebbero fare decadere le promozioni usufruite e verranno quindi addebitate all'acquirente.

COME RICEVERÒ IL RIMBORSO DEL MIO RESO?

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online oppure tramite un buono utilizzabile sul sito entro un mese. Il rimborso sarà effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 14 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal).

POSSO RICEVERE IL RIMBORSO SU UNA CARTA DIVERSA DA QUELLA UTILIZZATA PER L'ORDINE ONLINE?

No, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto Paypal scelti per l'acquisto online.

DEVO PAGARE PER RENDERE IL MIO ORDINE?

Il costo della spedizione del reso è a carico nostro solo in caso di merce danneggiata. Per approfondire la nostra politica di reso clicca qui.

QUANTO TEMPO HO PER POTER RENDERE?

Per rendere il tuo acquisto hai 14 giorni di calendario di tempo dalla ricezione del pacco.